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I prodotti personalizzati richiedono tempi leggermente più lunghi: considera 1-2 giorni aggiuntivi nel caso il tuo ordine comprenda articoli di questo tipo.


Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi, e vengono effettuate da DHL.


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• In presenza di avviso di mancata consegna, contattare DHL al numero 199 199 345


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• Devono essere restituiti nuovi, non danneggiati e non usati con tutte le etichette attaccate e nella loro confezione originale


• Il pacco può essere spedito solo dallo stesso paese in cui è stato consegnato


• L’acquisto deve essere stato effettuato online su store.inter.it


• Devono essere passati meno di 30 giorni da quando il corriere ha consegnato l’ordine


Se tali condizioni sono rispettate, compila il Modulo di Reso online per avviare la procedura di reso:


• Inserisci gli articoli imballati in una scatola, meglio se quella originale, assieme al documento di Nota di Reso che hai trovato all'interno del tuo ordine, compilato in tutti i suoi campi


• Scarica e stampa l'etichetta pre-pagata DHL che riceverai nella email di Creazione Reso, apponila nel pacco con il quale avevi ricevuto il tuo ordine in modo da coprire l'etichetta originale


• Contatta DHL per organizzare il ritiro


Normalmente verifichiamo e trattiamo i resi entro 4 giorni lavorativi dalla data in cui vengono ricevuti. Il rimborso verrà emesso all’accettazione del reso, e ti verrà inviata una conferma via mail.


Per ulteriori informazioni sulle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso, visita la nostra Area Legale.

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