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I prodotti personalizzati richiedono tempi leggermente più lunghi: considera 1-2 giorni aggiuntivi nel caso il tuo ordine comprenda articoli di questo tipo.


Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi, e vengono effettuate da Poste Italiane.


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Puoi controllare lo stato del tuo ordine e tracciarne la spedizione in qualsiasi momento. Copia il Numero d'ordine che hai ricevuto con l'email di conferma e inseriscilo nella pagina Traccia Ordini e Resi. Se sei un utente registrato, trovi tutte le informazioni sull'ordine anche all'interno del tuo My Account.


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• Verificare lo stato dell'ordine: da utente registrato, accedendo all'area Ordini; oppure dalla pagina Traccia Ordini e Resi in caso tu abbia effettuato l'ordine da Guest, inserendo il Numero d'ordine riportato nell'email di conferma


• Controllare che l'indirizzo indicato per la spedizione sia corretto


• In presenza di avviso di mancata consegna, contattare Poste Italiane al numero 800 33 66 22


Per ulteriore assistenza, contattaci: saremo lieti di aiutarti.

Puoi richiedere un reso per qualsiasi articolo acquistato su Inter Online Store entro 30 giorni dalla data di consegna.


Gli articoli restituiti devono essere conformi alla nostra Politica di Reso:


• Devono essere restituiti nuovi, non danneggiati e non usati con tutte le etichette attaccate e nella loro confezione originale


• Il pacco può essere spedito solo dallo stesso paese in cui è stato consegnato


• L’acquisto deve essere stato effettuato online su store.inter.it


• Devono essere passati meno di 30 giorni da quando il corriere ha consegnato l’ordine


Se tali condizioni sono rispettate, compila il Modulo di Reso insendo il tuo Numero d'Ordine, l'indirizzo email utilizzato in fase d'acquisto e il CAP del tuo indirizzo di fatturazione.

Puoi procedere anche tramite la sezione Ordini in caso tu abbia effettuato l'acquisto da loggato.


• Inserisci gli articoli imballati in una scatola, meglio se quella originale, assieme al documento di Nota di Reso che hai trovato all'interno del tuo ordine, compilato in tutti i suoi campi


• Scarica e stampa l'etichetta pre-pagata Poste Italiane che riceverai nella email di Creazione Reso, apponila nel pacco con il quale avevi ricevuto il tuo ordine in modo da coprire l'etichetta originale


• Contatta Poste Italiane per organizzare il ritiro. 803 160 da rete fissa , numero gratuito attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Contattare invece 06 4526 3160 da rete mobile e fissa, Il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata. 

Attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00. 


Normalmente verifichiamo e trattiamo i resi entro 4 giorni lavorativi dalla data in cui vengono ricevuti. Il rimborso verrà emesso all’accettazione del reso, e ti verrà inviata una conferma via mail.


Per ulteriori informazioni sulle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso, visita la nostra Area Legale.

Puoi controllare lo stato del tuo reso in qualsiasi momento dalla pagina Traccia Ordini e Resi.

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Puoi scegliere un corriere diverso da quello che ti ha consegnato il pacco, ma in questo caso la spedizione sarà a tuo carico. Dovrai spedire il reso al seguente indirizzo:


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Ti ricordiamo che il reso con corriere Poste Italiane è sempre gratuito per gli ordini effettuati su Inter Online Store ma se dovessi rendere i prodotti di uno stesso ordine in momenti diversi, i resi con corriere successivi al primo saranno a tuo carico.

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