Customer care
Un servizio di Assistenza Clienti è a disposizione per richieste di informazioni relative a prodotti, ordini, spedizioni, dati personali e servizi generali del sito.
E’ possibile contattare il servizio clienti nei seguenti modi:
- assistenza telefonica:
- telefono (lingua Italiana) : +39 02 8126 0218
- telefono (lingua Inglese) : +39 02 8126 0219
- telefono (lingua Spagnola) : +39 02 8126 0220
- telefono (lingua Francese) : +39 02 8126 0221
- e-mail: customercare@onlinestore.inter.it per informazioni su prodotti, ordini, spedizioni, condizioni di vendita, etc. Per richieste relative agli ordini effettuati è indispensabile fornire il numero identificativo dell’ordine.
Per ogni tipo di assistenza o richiesta riguardante i nostri negozi, vi invitiamo a contattare i seguenti numeri:
Inter Store San Babila
Galleria Passarella, 2 - Metro M1, San Babila
20122 Milano (MI)
+39 02.76016297Inter Store San Siro
Piazzale Angelo Moratti, ingresso gate 14
20151 Milano (MI)
+39 02.82197350Inter Store Castello
Via Dante, 16
20121 Milano (MI)
+39 02.35941742