Customer care

Non hai trovato quello che cercavi?

Un servizio di Assistenza Clienti è a disposizione per richieste di informazioni relative a prodotti, ordini, spedizioni, dati personali e servizi generali del sito.

E’ possibile contattare il servizio clienti telefonicamente ai seguenti numeri:

  1. telefono (lingua Italiana) : +39 02 81 26 02 18
  2. telefono (lingua Inglese) : +39 02 81 26 02 19
  3. telefono (lingua Spagnola) : +39 02 81 26 02 20
  4. telefono (lingua Francese) : +39 02 81 26 02 21

oppure mandando una e-mail a customercare@onlinestore.inter.it per informazioni su prodotti, ordini, spedizioni, condizioni di vendita, etc. Per richieste relative agli ordini effettuati è indispensabile fornire il numero identificativo dell’ordine.

Per ogni tipo di assistenza o richiesta riguardante i nostri negozi, vi invitiamo a contattare i seguenti numeri:

  • Inter Store San Babila
    Galleria Passarella, 2 - Metro M1, San Babila
    20122 Milano (MI)
    +39 02.76016297

  • Inter Store San Siro
    Piazzale Angelo Moratti, ingresso gate 14
    20151 Milano (MI)
    +39 02.82197350

  • Inter Store Castello
    Via Dante, 16
    20121 Milano (MI)
    +39 02.35941742

Per ulteriori richieste di assistenza, si prega di contattare il seguente indirizzo PEC: customerservicefanatics@postecertificate.it saremo lieti di supportarti nel minor tempo possibile. Ti ricordiamo di utilizzare questo indirizzo PEC esclusivamente per richieste rilevanti e non per informazioni di carattere generico.

Il tuo carrello

articoli
  • Subtotale
  • Spedizione
    VA
    VA

  • Contrassegno
    € 3,00
  • Totale
Vai al checkout
CARICAMENTO...

CERCA NELLO STORE

Chiudi
Quello che ami in 3 o 4 rate, senza interessi.
Ricevi subito il tuo ordine. Goditi il tuo acquisto e prenditi il tempo per pagarlo lentamente.
Scegli "Paga a rate con Scalapay" al Checkout.
Paga solo la prima rata e ricevi subito il tuo ordine.
Goditi il tuo acquisto e prenditi il tempo per saldare le rate rimanenti.