HELP

RESI E RIMBORSI


POLITICA DI RESO


Puoi richiedere un reso per qualsiasi articolo acquistato su Inter Online Store entro 30 giorni dalla data di consegna.


Il reso è gratuito ma le richieste di reso successive alla prima per prodotti facenti parte dello stesso ordine saranno a tuo carico.


Gli articoli restituiti devono essere conformi alla nostra Politica di Reso:


• Devono essere restituiti nuovi, non danneggiati e non usati con tutte le etichette attaccate e nella loro confezione originale


• Il pacco può essere spedito solo dallo stesso paese in cui è stato consegnato


• L’acquisto deve essere stato effettuato online su store.inter.it


• Devono essere passati meno di 30 giorni da quando il corriere ha consegnato l’ordine


Se tali condizioni sono rispettate, compila il Modulo di Reso online per avviare la procedura di reso


• Inserisci gli articoli imballati in una scatola, meglio se quella originale, assieme al documento di Nota di Reso che hai trovato all'interno del tuo ordine, compilato in tutti i suoi campi


• Scarica e stampa l'etichetta pre-pagata Poste Italiane che riceverai nella email di Creazione Reso, apponila nel pacco con il quale avevi ricevuto il tuo ordine in modo da coprire l'etichetta originale


• Contatta Poste Italiane per organizzare il ritiro. Numero 803 160 da rete fissa , numero gratuito attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Contattare invece 06 4526 3160 da rete mobile e fissa , Il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata. 

Attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00


Normalmente verifichiamo e trattiamo i resi entro 4 giorni lavorativi dalla data in cui vengono ricevuti. Il rimborso verrà emesso all’accettazione del reso, e ti verrà inviata una conferma via mail.


Per ulteriori informazioni sulle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso, visita la nostra Area Legale.




RIMBORSI


Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. In momenti di picco possono volerci fino a 7 giorni lavorativi. Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un'email di conferma.


I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:


Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall'email Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta.


PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall'email Conferma Accettazione Reso